Seguici su
Cerca

Indagine di mercato - affidamento diretto servizio di pulizia per il triennio 2025/2027 con opzione di proroga al triennio 2028/2030


Descrizione

Ai sensi dell'Articolo 2 (Indagini di mercato) dell'Allegato II.1 al D.lgs. 36/2023 (Nuovo Codice Appalti), la Stazione appaltante dell'Unione "COMUNITÀ COLLINARE VALTRIVERSA" pubblica, per il periodo minimo di legge identificabile in quindici giorni, un AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO finalizzato alla consultazione di operatori per l'AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI DEI COMUNI DI CANTARANA, CASTELLERO, CORTANDONE, MARETTO, MONALE, ROATTO, SAN PAOLO SOLBRITO E COMANDO POLIZIA MUNICIPALE, PER IL TRIENNIO 2025/2027 CON OPZIONE DI PROROGA AL TRIENNIO 2028/2030

Le informazioni obbligatorie relativamente agli Avvisi, di cui all'art. 2 comma 3 dell'Allegato II.1 al D.lgs. 36/2023, che sono:

-il valore dell’affidamento -gli elementi essenziali del contratto -i requisiti di idoneità professionale -i requisiti minimi di capacità economica e finanziaria e -le capacità tecniche e professionali richieste ai fini della partecipazione, oltre a -i criteri di selezione degli operatori economici, e-le modalità per comunicare con la stazione appaltante

sono contenuti nell'Avviso di avvio indagine   

Non è previsto un numero massimo di operatori da invitare e si procederà alla consultazione anche qualora risponderà al presente Avviso un solo operatore economico, previo accertamento del possesso di documentate esperienze pregresse idonee all’esecuzione delle prestazioni contrattuali, a norma dell'art. 50 comma 1 lettera b) del D.lgs. 36/2023 (affidamento diretto di servizi e forniture di importo inferiore a 140.000 euro)

A norma dei commi 1 e 2 dell'Allegato II.1:

-la presente fase non ingenera negli operatori alcun affidamento sul successivo invito alla procedura;

-le indagini di mercato sono svolte secondo le modalità ritenute più convenienti dalla stazione appaltante, differenziate per importo e complessità di affidamento, secondo i principi di adeguatezza e proporzionalità;

-i risultati delle indagini sono formalizzati dalla stazione appaltante con esclusione delle informazioni che potrebbero compromettere la posizione degli operatori sul mercato di riferimento e, comunque, nel rispetto delle previsioni di cui all’articolo 35 del codice in riferimento alla tempistica prevista per la conoscibilità di alcuni dati e atti di gara;

-la presente procedura rappresenta per la stazione appaltante lo strumento ritenuto più idoneo stazione per assicurare l’opportuna pubblicità dell’attività di esplorazione del mercato.

Il termine ultimo per l'invio della documentazione richiamata al punto 12 del presente Avviso è il 11/10/2024 ore 12.00.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire a mezzo PEC all’indirizzo: unionevaltriversa@cert.ruparpiemonte.it

 

Si precisa che gli operatori economici che parteciperanno all'indagine saranno invitati mediante procedura di Confronto tra Preventivi tramite la piattaforma www.acquistinretepa.it, ai cui gli operatori economici devono essere iscritti in tempo utile per la ricezione degli inviti.

Documenti e Allegati

Pagina aggiornata il 25/09/2024 13:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri